No Image Available

Il Sole a Parigi | The Sun in Paris | Italian | 2022

 Author: Alex I. Chavez  Category: FOREIGN LANGUAGE, Italian 2022  Publisher: AC Language School  Country: U.S  Language: Italian
 Description:
0
(0)




Questo libro è stato sviluppato da ©Academy Global Learning 2020
Tutti i diritti riservati ai sensi di ©Academy Global Learning 2020. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, archiviata in un sistema di recupero o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, fotocopia, registrazione o altro, senza il previo consenso scritto autorizzazione del titolare del copyright.

Progettato da:
Christian Alas
Created and illustrated By:
Angelo Romero and Camilo Sanabria

Il sole a Parigi

Parigi è la capitale della Francia e si trova nella regione settentrionale. Ha una popolazione stimata di poco più di due milioni di persone. La popolazione della Francia è di dodici milioni, rendendola una delle aree più popolate d’Europa.

Oggi Parigi è uno dei principali centri commerciali e culturali del mondo e la sua influenza sulla politica, l’istruzione, l’intrattenimento, i media, la moda e l’arte contribuiscono tutti al suo status di grande città globale. Tutte queste varie influenze sono diffuse in tutta la città. Quando visiti Parigi, deviare dal tuo piano originale è comune poiché ci sono così tante cose da fare lì. Anche se sei un recluso, probabilmente ti imbatterai in qualcosa di attraente per i tuoi gusti.

– 2 –


– 3 –

Il nome stesso “Parigi” incita spesso pensieri di romanticismo e amore. Proprio come si dice che la lingua francese sia la lingua dell’amore, Parigi è considerata una romantica città dell’amore. La città è anche un importante snodo dei trasporti intercontinentali ed è sede di università, eventi sportivi, teatri dell’opera e famosi musei. Parigi è la patria di alcuni dei virtuosi artisti dell’opera.

Tutte queste caratteristiche e molte altre fanno di Parigi un’attrazione per oltre 30 milioni di visitatori stranieri all’anno. Invece di xenofobi, Parigi è piena di attrazioni turistiche e alloggi per le persone. L’atmosfera a Parigi è nota per essere gioiosa e probabilmente potrebbe convertire un misantropo. Parigi è un luogo dove i filistei possono diventare colti e istruiti. A Parigi nessuno è un paria.

– 4 –


– 5 –

Naturalmente il francese è la lingua nazionale e, poiché è molto preciso e dettagliato, può essere difficile da padroneggiare. Tuttavia, ci sono lingue più prolisse e più circonlocutive. Cercare di parlare la lingua ai parigini nativi senza una pratica sufficiente potrebbe farti etichettare come un ciarlatano.

Quindi, se sei loquace, assicurati di sapere come parlare la lingua. In termini di vita, il costo della vita è relativamente alto, quindi se sei dissoluto dovresti essere cauto.

Tre dei monumenti parigini più famosi sono la Cattedrale di Notre Dame, la Torre Eiffel e l’Arco napoleonico. Questi monumenti attirano visitatori da vicino e da lontano, dai pragmatici agli idealisti. Il Museo Invalides è il luogo di sepoltura di molti grandi soldati e mercenari francesi e, naturalmente, di Napoleone.

– 6 –

La chiesa del Pantheon è il luogo in cui sono sepolti molti uomini e donne illustri di Francia. Il Palais Garnier, costruito nel secondo periodo del Secondo Impero, ospita l’Opera di Parigi e il Balletto dell’Opera di Parigi, mentre l’ex palazzo del Louvre ospita oggi uno dei musei più famosi al mondo, il Museo del Louvre. Il Louvre è famoso in tutto il mondo per le numerose famose opere d’arte che ospita, tra cui la “Gioconda” di Leonardo Da Vinci.

– 7 –

La città di Parigi e il Louvre sono molto spesso i soggetti di una quantità esorbitante di film, libri, opere d’arte e molte altre opere. Queste opere spaziano da documentari pieni di fatti a grandi opere di finzione.

Parigi e il Louvre hanno recentemente avuto un ruolo centrale nel Codice Da Vinci, un libro fittizio (e ora anche un film) basato su voci secondo cui lo stesso Da Vinci faceva parte di un gruppo clandestino e criptico che aveva una conoscenza interna della linea di sangue di Gesù Cristo. Nella storia, si dice che il gruppo clandestino e le sue attività abbiano avuto luogo a Parigi.

Il libro stesso è diventato popolare grazie al suo argomento intrigante e perché non era troppo loquace o prolisso per il lettore medio. Il libro in realtà ha istigato una tempesta di polemiche.

– 8 –

Molti oppositori del libro ritenevano che la storia fosse semplicemente un tentativo di minare le religioni cattolica e cristiana e trarne profitto. Molte persone hanno cercato di impedirne la diffusione, ma la legge ha impedito loro di ostacolarne la diffusione. Tuttavia, c’è stata un’enorme quantità di garrule proteste in tutto il mondo. La segretezza e la doppiezza dell’argomento hanno incuriosito milioni di persone in tutto il mondo.

– 9 –







How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Other Books From - FOREIGN LANGUAGE

About the author

[books_gallery_author author="Alex I. Chavez"]

Other Books By - Alex I. Chavez


 Back

Title

Go to Top